In evidenzaPrima paginaSport

Due trofei per la Cestistica di San Severo : Salvemini e Rezzano vincitori per la Serie B “Old Wild West”

Il premio come miglior allenatore va a Giorgio Salvemini e a Massimo Rezzano come migliore giocatore italiano, per la SerieBOldWildWest, così come comunica la Lega Nazionale Pallacanestro.
Due riconoscementi importanti per Cestistica Città di San Severo( ALLIANZ PAZIENZA). Con 26 vittorie, 4 sconfitte ed il primo posto del girone C, il coach Salvemini si aggiudica il Trofeo dedicato alla categoria.
” Grazie al mio staff, ai miei giocatori, alla mia società, al mio pubblico, questo premio è vostro” – commenta Salvemini. “Sono orgoglioso di essere in questa famiglia sportiva , non dobbiamo fermarci a questo risultato, ma giocare una grande finale , San Severo lo merita” – conclude Giorgio Salvemini-.
f4fc49f3-098b-45ae-8e15-bb177290abb7 906203e0-9ccf-434c-8b1f-2669b9da2ef3
Esprime il suo ringraziamento anche
l ‘ala-centro giallonera, Rezzano che dichiara :
” ringrazio tutti coloro che tra meriti,post,condivisioni,messaggi hanno reso questa giornata ancora più speciale. Questo premio mi ha regalato una bellissima emozione, ma ciò che mi gratifica di più è sapere che è un riconoscimento totalmente condiviso con squadra,staff,società e famiglia, ognuno di loro ha una parte di merito, quindi a tutti il mio sentito GRAZIE.”

« Forza Neri tutti insieme per andare avanti» il suo messaggio ai tifosi .

I riconoscimenti, istituiti per premiare l’allenatore e i giocatori che si sono maggiormente distinti, sono stati assegnati dai presidenti, dagli allenatori e dai capitani delle 64 squadre di Serie B tramite votazione e saranno consegnati durante la ‘ Final Four Serie B 2018 Old Wild West’ in programma a Montecatini Terme (PT) il 9 e 10 giugno.

Rosaria d’Errico

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio