Comunicati

Dura condanna nei confronti di teppistelli e solidarietà ai Vigili del Fuoco di San Severo

Gli attivisti  5 Stelle  AltraCittà di San Severo, venuti a conoscenza dell’incredibile aggressione di alcuni giovinastri ai  Vigili del fuoco, dopo un atto di vandalismo, nell’esprimere la piena solidarietà a loro e alle forze di Polizia  impegnati  sul territorio per garantire la sicurezza e  il rispetto delle leggi, manifestiamo  una dura condanna nei confronti di questi  violenti e delinquenti, erroneamente  convinti che  tutto sia consentito.

Nel contempo ribadiamo, ancora una volta, che nei confronti di atti di inciviltà, prepotenza ed illegalità sia applicata tolleranza zero.

Purtroppo per troppo tempo si è lasciato correre su aspetti che riguardano la convivenza civile, dall’abusivismo diffuso alla trasgressione delle regole, tanto da far ritenere agli incivili, ai prepotenti che tutto sia possibile nella nostra città.

Pertanto nel condannare fermamente questo atto di violenza, chiediamo una maggiore tutela dei tutori della legge e dell’ordine pubblico  ma anche un controllo più serrato del territorio affinché la sacche di illegalità diffusa vengano gradualmente prosciugate e che  sia ripristinato un clima di maggiore serenità e sicurezza  nella nostra  San Severo.

San Severo, 8.11.2018                                                                      MU  Attivisti Movimento 5 Stelle AltraCittà

Altri articoli

Back to top button