Politica

E’ ANTONIO CICERALE IL CANDIDATO SINDACO DELLA COALIZIONE “POPOLARI E MODERATI” per Torremaggiore.

Le Forze politiche e i Movimenti della Coalizione “ *POPOLARI E MODERATI*” per Torremaggiore (Popolari, Città Nostra, Idea, Impegno Democratico), hanno individuato all’unanimità, nella persona di ANTONIO CICERALE, il candidato sindaco della città di Torremaggiore. La sua affidabilità e la sua competenza costituiscono la giusta premessa per la realizzazione di un programma politico-amministrativo in grado di rilanciare l’ordinato sviluppo culturale, economico e sociale della città.
La Coalizione “POPOLARI E MODERATI” per Torremaggiore è aperta alla partecipazione di tutti coloro che condividono i fondamentali principi della democrazia a servizio e nell’interesse generale della nostra Comunità.

Torremaggiore 21 Febbraio 2019

I Popolari Città Nostra Idea Impegno Democratico

“La mia candidatura nasce dalla volontà di “REALIZZARE”, insieme alle forze politiche, che hanno riposto fiducia in me, un progetto amministrativo per una efficace e proficua gestione dei servizi pubblici. Sono stato sempre convinto, che il Comune di Torremaggiore sia un’azienda e in quanto tale vada gestita per realizzare e tutelare gli interessi della collettività. Un Sindaco ha il compito di coordinare uomini e organizzare i servizi nella piena condivisione dei criteri di efficienza. Mi sono approcciato con profondo senso di responsabilità alla mia vita professionale, affrontandola con umiltà e spirito di sacrificio. Questo mio modo di essere, mi ha dato la forza di esprimere sempre un resempio positivo per tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco.popolari-democratici-2019-768x192
La mia famiglia è stata la “culla” dei miei valori e mi ha insegnato che per raggiungere un obiettivo importante bisogna lavorare duro e non mollare mai. Il lavoro nei campi da piccolo, mi ha temprato, formato e reso uomo. Da studente prima, da padre e professionista poi, mi sono impegnato per ottenere sempre i migliori risultati perché ho affrontato ogni sfida con la necessaria determinazione per arrivare fino in fondo. E’ con questo spirito che sono “sceso in campo”: per valorizzare la nostra terra, le nostre risorse e ridare dignità al nostro paese e un futuro alle nuove generazioni. Il mio lavoro in banca (da 16 anni e attualmente sono Responsabile di Hub Foggia – Responsabile Capogruppo Foggia e coordinatore di 6 filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata) mi ha fornito un’adeguata esperienza professionale, che vorrei mettere al servizio della mia comunità”, queste le dichiarazioni di Antonio Cicerale.

Altri articoli

Back to top button