E’ ANTONIO CICERALE IL CANDIDATO SINDACO DELLA COALIZIONE “POPOLARI E MODERATI” per Torremaggiore.
Le Forze politiche e i Movimenti della Coalizione “ *POPOLARI E MODERATI*” per Torremaggiore (Popolari, Città Nostra, Idea, Impegno Democratico), hanno individuato all’unanimità, nella persona di ANTONIO CICERALE, il candidato sindaco della città di Torremaggiore. La sua affidabilità e la sua competenza costituiscono la giusta premessa per la realizzazione di un programma politico-amministrativo in grado di rilanciare l’ordinato sviluppo culturale, economico e sociale della città.
La Coalizione “POPOLARI E MODERATI” per Torremaggiore è aperta alla partecipazione di tutti coloro che condividono i fondamentali principi della democrazia a servizio e nell’interesse generale della nostra Comunità.
Torremaggiore 21 Febbraio 2019
I Popolari Città Nostra Idea Impegno Democratico
“La mia candidatura nasce dalla volontà di “REALIZZARE”, insieme alle forze politiche, che hanno riposto fiducia in me, un progetto amministrativo per una efficace e proficua gestione dei servizi pubblici. Sono stato sempre convinto, che il Comune di Torremaggiore sia un’azienda e in quanto tale vada gestita per realizzare e tutelare gli interessi della collettività. Un Sindaco ha il compito di coordinare uomini e organizzare i servizi nella piena condivisione dei criteri di efficienza. Mi sono approcciato con profondo senso di responsabilità alla mia vita professionale, affrontandola con umiltà e spirito di sacrificio. Questo mio modo di essere, mi ha dato la forza di esprimere sempre un resempio positivo per tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco.
La mia famiglia è stata la “culla” dei miei valori e mi ha insegnato che per raggiungere un obiettivo importante bisogna lavorare duro e non mollare mai. Il lavoro nei campi da piccolo, mi ha temprato, formato e reso uomo. Da studente prima, da padre e professionista poi, mi sono impegnato per ottenere sempre i migliori risultati perché ho affrontato ogni sfida con la necessaria determinazione per arrivare fino in fondo. E’ con questo spirito che sono “sceso in campo”: per valorizzare la nostra terra, le nostre risorse e ridare dignità al nostro paese e un futuro alle nuove generazioni. Il mio lavoro in banca (da 16 anni e attualmente sono Responsabile di Hub Foggia – Responsabile Capogruppo Foggia e coordinatore di 6 filiali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata) mi ha fornito un’adeguata esperienza professionale, che vorrei mettere al servizio della mia comunità”, queste le dichiarazioni di Antonio Cicerale.