Sport

È finalmente TRIFECTA per la Enjoy Moving

In data 28 ottobre a Taranto si è tenuto l’ultimo appuntamento dell’anno della Spartan Race, obstacle race promossa dalla Reebok che, come lo scorso anno prevedeva lo svolgimento di tutte e tre le prove previste per lunghezza di tracciato(sprint-super-beast) dalla ormai seguitissima manifestazione internazionale.
In una giornata soleggiata ma fortemente ventilata, Tra gli oltre 5 mila iscritti anche 5 ragazzi della Enjoy Moving dei fratelli Basile. Gli atleti  Franco Porrelli , Luigi Pizzichetta, Alessandro Britti e Ubaldo de Letteriis

che hanno percorso la durissima e lunghissima Beast, la gara più impegnativa del circuito, di circa 25 e più  km e oltre trenta ostacoli tra impervi sterrati , acqua, fango e ostacoli di tipo militare.

I quattro ragazzi della enjoy hanno chiuso la gara in 3ore e 31 minuti, stremati ma felicissimi e commossi per aver raggiunto la tanto agognata “Trifecta”, trofeo che premia chi completa nell’anno solare tutte e tre le distanze previste dalla manifestazione, Sprint, super e beast.
Resta tuttavia l’amaro in bocca, a causa di una defezione dell’ultima ora, di non essere rientrati nella classifica a squadre a causa dell’infortunio di uno dei membri del team (la gara prevede che almeno 5 componenti della squadra debba completare il percorso), che avrebbe premiato la enjoy moving tra le prime dieci classificate in base al tempo dei 4 atleti!

Soddisfazione anche per un altro membro del team, Domenico Fania che ha partecipato alla sua prima Sprint pportando a casa un ottimo tempo, e una bellissima esperienza.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio