In evidenzaPrima paginaSport

E’ il sanseverese Francesco Carrino il nuovo Mr universo

Il  3 Agosto,  si è svolto il  “ Mr Universo” della Federazione di body building Iron Age.  Nella splendida cornice garganica  di Carpino, si è svolta questa competizione di Body Buinding a cui hanno partecipato tra gli altri, anche 2 atleti della ENJOY MOVING  di San Severo seguiti dal preparatore dott. BASILE FABIO,  che portano  a casa un 1° posto nella categoria body building JUNIORES con l’atleta appena diciannovenne Francesco Carrino, fratello d’arte di Dario, anch’esso atleta di body building agonista. Francesco  si presenta sul palco con una condizione eccellente, e con solo 2 mesi di preparazione centra il meritato  podio, e diventando il nuovo Mr Universo Juniores TIAF.

Ottimo risultato anche per Basile Fabio che centra il podio  diventando il vice Mr Universo della IRON AGE.

Il team seguito dai tecnici, Fabio Basile, Riccardo Basile e Stefano Ciavarella,  si è già rimesso al lavoro per in previsione delle prossime competizioni e vi aspetta in palestra a San Severo alla Enjoy Moving per farvi raggiungere un sicuro successo.

Un grazie è d’obbligo per il prof. Giuseppe Trombetta e per Matteo Trombetta per l’organizzazione incredibile dell’evento, che ha portato un folto pubblico e tantissimi atleti da tutta italia.

Altri articoli

Back to top button