Sport

E’ nata l’ASD Gioventù Calcio San Severo

Il panorama delle scuole calcio e delle società giovanili di San Severo si rifà il look. Dalla fusione tra Atletico San Severo e Juventus Club San Severo è nata l’ASD Gioventù Calcio San Severo. Si tratta di un progetto che non si limiterà al solo aspetto sportivo, ma espanderà i suoi orizzonti anche nel sociale della nostra città grazie alla collaborazione già in essere con la Fidas Daunia di San Severo e con l’associazione culturale Makondo.

Luigi Messinese guiderà il sodalizio nel ruolo di presidente, coadiuvato dai vice Giuseppe Spada e Roberto Tricarico. Per quanto concerne lo staff tecnico, sotto la supervisione dell’ex attaccante del San Severo Giovanni Ferraraagiranno Carmine Ciampa, ex giocatore di squadre dilettantistiche e istruttore qualificato F.I.G.C., Mimmo Messinese, giocatore ancora in attività Laureato ISEF e con patentino da Allenatore UEFA B, Gianluca Cassone, ex giocatore di squadre dilettantistiche  con patentino da Allenatore UEFA B, Raffaele Clema, ex giocatore di squadre dilettantistiche  e istruttore qualificato F.I.G.C., mentre Marco Casano ex giocatore di squadre dilettantistiche  e istruttore qualificato F.I.G.C. si occuperà dei portierini del club.

Oltre agli istruttori, il club disporrà di diversi collaboratori a vario titolo quali Rinaldo Consoletti, Luigi Nardella, Antonio Grimaldi, Enzo Sardella e Antonio L’Altrelli.

ANTONIO PIO CRISTINO

Altri articoli

Back to top button