ComunicatiPrima pagina

ELETTO IL NUOVO DELEGATO PROVINCIALE  DELLE GUARDIE D’ONORE AL PANTHEON

A seguito della improvvisa scomparsa, come comunicato da questo giornale il 31 gennaio scorso, del Comm. ONOFRIO delli CARRI, già delegato Provinciale di Foggia dell’Istituto Nazionale per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, e la successiva nomina, da parte della Presidenza dell’Istituto, come Commissario per la Delegazione in questione, dell’Avv. LUIGI CAVALLO ((nella foto)), si è reso necessario, a norma di Statuto, procedere all’elezione del nuovo Delegato, avvenuta il 29 aprile scorso, presso la sede della Delegazione, con la partecipazione delle Guardie d’Onore della Provincia. Con unanime consenso è stato nominato Delegato Provinciale il suddetto Avv. CAVALLO che, grato per la fiducia, ha espresso l’intenzione di rafforzare la fattiva opera del predecessore.

Le Guardie d’Onore di San Severo sono liete per l’evento, stante anche la concomitanza della Festa Patronale, dato che la nostra Madonna del Soccorso, già da svariati decenni, con apposita determinazione Vescovile, è stata elevata a Protettrice della suddetta Delegazione Provinciale.

LE GUARDIE D’ONORE

DI SAN SEVERO

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio