In evidenzaPoliticaPrima pagina

Elezioni comunali 2019: l’Udc abbandona il centrodestra – le dichiarazioni di Cera

L’UDC abbandona per sempre il tavolo del centrodestra, dopo l’imposizione delle primarie del 24 marzo, lo rende noto l’On. Angelo Cera in una sua nota postata su facebook

“Adesso basta! Dei diktat e dell’arroganza della Lega non sappiamo che farcene. Le percentuali delle primarie della città di Foggia hanno dimostrato che nel centrodestra non ci sono né capi né capetti. Chi ritiene di potersi riciclare con un simbolo che in questo momento va per la maggiore per potersi confondere con il nuovo, sbaglia di grosso”

La scelta delle primarie ha riguardato la città di Foggia, non erano in discussione le altre città interessate dal voto di maggio. Se questa è la strategia della Lega per piazzare i propri uomini in vista anche di future competizioni elettorali, l’Udc di Capitanata non ci sta. Ecco perché abbiamo abbandonato il tavolo del centrodestra provinciale. L’invito che rivolgo agli amici di Forza Italia, con i quali siamo federati a livello nazionale, è quello di non farsi sopraffare dalle manie di grandezza della Lega”

Altri articoli

Back to top button