EMILIANO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO
A mamma RAI, ai rappresentanti della stampa e più vastamente ai sanseveresi tutti, aveva raccontato che avrebbe dato una “mano” all’amico MIGLIO, rinunciando all’indennità da assessore (poco più di duemila euro), per sconfiggere la delinquenza.
La verità è che
il Comune di San Severo sborserà la bella somma di euro 4200 al mese per pagare i suoi contributi previdenziali. Non c’è che dire: il Nostro, aiutato dal giovane sindaco Miglio, amante della “pulizia e della trasparenza”, ha giocato e vinto a “LASCIA E RADDOPPIA”, quiz a premi per i soliti noti, organizzato dalla nuova amministrazione comunale, a spese dei cittadini onesti.
E pensare che molti baresi, inascoltati da tempo, denunciavano il bluff del Sindaco-sceriffo protagonista della lotta contro la delinquenza nel capoluogo regionale.
Michele Emiliano, in dieci anni di permanenza a Palazzo di Città in terra di Bari, da cultore e divoratore di frutti di mare, è pienamente riuscito nell’intento di togliere “IL PELO ALLE COZZE”. Di tanto, e non di altro, gli va dato doverosamente atto, non senza aver prima constatato che il rapporto COSTO-BENEFICI è decisamente squilibrato a vantaggio, quasi esclusivo, del primo.
Emiliano è tutto CHIACCHIERE E DISTINTIVO!
San Severo in cammino
Giuliano Giuliani
