Eventi

ENPA: IL 2 OTTOBRE IN PIAZZA PER LA GIORNATA DEGLI ANIMALI

Anche quest’anno torna la Giornata degli Animali, il tradizionale appuntamento ENPA che, nel weekend più vicino alla ricorrenza della festa di San Francesco, dà la possibilità ai milioni di zoofili italiani di incontrarsi in oltre 150 piazze a festeggiare gli amici a quattro zampe.

L’E.N.P.A. – Ente Nazionale Protezione Animali, festeggerà in data 2 ottobre p.v. la 14^ edizione della “Giornata degli Animali”.

Questa semplice occasione di festa è l’appuntamento più importante con la cittadinanza tutta e con i nostri soci e sostenitori.

Il giorno 2 ottobre p.v. allestiremo un gazebo per sensibilizzare il ricorso alle adozioni dei cani randagi ospiti del ns. canile, alle sterilizzazioni degli stessi e contro gli abbandoni indiscriminati, soprattutto di cuccioli, che avvengono nella nostra città.

Diffondiamo, all’unisono, un importante messaggio di rispetto e amore!

Il gazebo sarà allestito il giorno 2 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 22,00 in Corso Garibaldi all’altezza dei civici n. 93 / 101 lateralmente alla Chiesa delle Grazie.

San Severo, 29 settembre 2016

                                                            Il Presidente della Sezione E.N.P.A. San Severo

                                                                            Nunzio Cascavilla

 

Altri articoli

Back to top button