ComunicatiSport

Entusiasmo e perfetta riuscita per il primo Cheerleading Advanced Camp

È stato fatto a San Severo! FEDERCHEER Federazione Italiana Cheerleading, domenica 11 dicembre 2016 presso la palestra di via Napoli, ha organizzato il primo Cheerleading Advanced Camp in Puglia.

Per l’importante prima e’stata convocata  la Coach Formatrice Nazionale Karina Cortez (Ecuador), il tutto grazie alla collaborazione con la Palestra Moon&Kensho di San Severo, Crazy for Sport di Lesina e alla Coach Marysol Cipriani ‎che con il suo impegno e professionalità ha reso possibile concretizzare il progetto.

Al Camp erano presenti oltre ai Team di San Severo e Lesina anche il Team di Ostuni capitanato dalla Coach Isalba Cavallo e alcune atlete del Team di Ascoli Piceno Fairy Cheer sotto la guida della Coach Stefania Miano.

La notizia si è sparsa un po’ ovunque grazie alla promozione sui social, gradita la sorpresa del Giudice Internazionale di Cheerleading Antonio Rossano e del Presidente Riccardo Cavalieri.

Per la realizzazione dell’evento si ringrazia lo Staff Federcheer, la Coach Formatrice Nazionale Karina Cortez, il Giudice Internazionale Antonio Rosanno, le Coach Marysol,  Isalba, Stefania ed ovviamente la Parrocchia Madonna della Divina Provvidenza per averci dato la possibilità di ospitare e realizzare questo importante evento Federale.

L’entusiasmo e la perfetta riuscita dell’iniziativa ha contagiato fin da subito Coach, Atleti ed associazioni, mettendo in calendario altri appuntamenti Federali sempre in Puglia nel 2017, vi terremo aggiornati!!!!

Lo Staff Federcheer

Coach Marysol Cipriani

Altri articoli

Back to top button