ComunicatiIn evidenza

Erba alta, sporco ovunque, servizio scadente, San Severo ,..una giungla

Di chi la colpa?

Certamente non del cittadino, il quale più che segnalare, poco può fare!
Cosa altrettanto certa risulta essere l’inadeguatezza del servizio del verde pubblico.
Sembra quasi che si cerchi costantemente una formula magica per limitare la crescita del verde, nessuna pianificazione d’impatto a tale scopo, si interviene sempre dopo una segnalazione…nessuna presenza sul territorio, ma vivete su Marte?
Questa è pura constatazione, d’altronde basta vedere le decine di segnalazioni che quasi quotidianamente riempiono le pagine dei social, per rendersi conto di ciò che “cresce “in città.
Oltre come chiaro, il malumore diffuso di gente che a mali estremi è costretto ad armarsi di zappa e provvedere in prima persona.
Per non parlare poi del servizio Pec istituito per richiedere i famosi bidoni per la raccolta differenziata da parte delle attività commerciali…un vero “bidone”…è il caso di dirlo!
Decine di richieste inoltrate e nessuna risposta!! Sempre piu’ distanti dalle necessità del cittadino!! Servizio FUFFA!
Una vera e propria presa per i fondelli nei confronti di chi risultano essere ottime mucche da mungere, e di contro ottengono un servizio qualitativamente parlando assolutamente scadente.
Come Forza Nuova San Severo ,chiediamo per tanto a questa amministrazione ,non scevra di responsabilità in tal senso, di intervenire mettendo finalmente la parola fine su di un servizio che da sempre avanza a tentoni!
E che ,se non fosse per il senso di responsabilità, e di attaccamento al territorio per taluni concittadini ,..o di disagio per altri, ora ci troveremmo a circolare saltando da una liana ad un’altra.

Il segretario cittadino di Forza Nuova San Severo Armando dell’Oglio

Altri articoli

Back to top button