Comunicati

ESCALATION CRIMINALITA’: MIGLIO CHIEDE AL PREFETTO INCONTRO URGENTE

“Troppi atti intimidatori in città”. Il Sindaco Francesco Miglio chiede al Prefetto la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

“Il susseguirsi di attentati dinamitardi e di episodi di illegalità, che diventano sempre più cruenti e pericolosi per la pubblica incolumità, non possono passare inosservati. È necessario che le istituzioni coese reagiscano facendo sentire forte la propria presenza sul territorio”. Così il Sindaco Francesco Miglio ha chiesto al Prefetto, dott.ssa Maria Tirone, di convocare il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

“Con il comitato provinciale – conclude il Sindaco Francesco Miglio – abbiamo già avviato una serie di iniziative e azioni finalizzate a garantire maggiore controllo del territorio. In questo particolare momento per la città, in cui gli attentati dinamitardi si verificano quotidianamente, la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica è necessaria per varare misure d’urgenza di coordinamento e di contrasto alla criminalità”.

Altri articoli

Back to top button