CronacaIn evidenzaPrima pagina

Padova:Sanseverese esce di strada con la moto e muore

Lo schianto a Selve di Teolo, la vittima è Roberto Miraggio, 53 anni: abitava a Mestrino, era un veterano delle due ruote

TEOLO. Era in sella alla sua Aprilia Shiver 750 quando, in una semicurva, ha perso il controllo della moto ed è uscito dalla carreggiata andandosi a schiantare contro la spalletta di un ponte in via Della Croce, in località San Benedetto delle Selve ai confini tra i comuni di Teolo e Cervarese Santa Croce.

La violenza dell’impatto è stata devastante. La vittima è Roberto Miraggio, un cinquantatreenne originario di San Severo (Foggia), residente a Mestrino in via Monte Cimone.

Domenica intorno alle 19.30 il motociclista  viaggiava lungo la provinciale 89/B che collega Fossona alla strada dei Colli: superata la rotatoria che immette nella zona industriale del comune di Teolo, per cause che sono al vaglio dei carabinieri delle stazioni di Lozzo Atestino e Bresseo intervenuti sul posto, ha sbandato verso destra ed è finito in un campo agricolo. Andando a sbattere con il corpo, probabilmente dopo aver perso il casco nell’impatto con un segnale di plastica che delimita la carreggiata, contro il sostegno di un ponte sullo scolo che costeggia la provinciale.

Altri articoli

Back to top button