Prima pagina

Stupri Rimini: Siorini espulso da Noi con Salvini

Purtroppo il Movimento Noi con Salvini viene coinvolto in uno spiacevole fatto di quotidiana emotività individuale. Su facebook appare un post a firma del sig. Saverio Siorini in cui vengono profferite delle frasi Non Assolutamente Condivise e Ingiustificabili, rivolte alla presidente della Camera dei Deputati e alle donne del Partito democratico.

NcS condanna le frasi ed i giudizi espressi nel loro intero significato, fino a doversi scusare indirettamente con le persone offese da tali riflessioni. A loro va tutta la Comprensione se non le Scuse formali, in quanto il caso è stato creato da chi fino ad oggi ha fatto parte del nostro gruppo, ma che è stato sollevato, già nella giornata di ieri, con provvedimento del coordinamento di Foggia e Provincia dal suo incarico di responsabile a San Giovanni Rotondo. Oggi il coordinamento regionale ha provveduto alla esclusione del suddetto anche dalla qualità di iscritto.

Continuiamo le nostre azioni per l’affermazione della legalità, contro l’invasione e contro le politiche scellerate in materia di immigrazione volute dal PD, ma lo facciamo con civiltà e correttezza prendendo le distanze da chi utilizza l’insulto, la denigrazione o addirittura l’istigazione a commettere reati contro la persona.

Dott. Roberto Fanelli – coordinatore Noi con Salvini Foggia e Provincia

Altri articoli

Back to top button