Cronaca

ESPLOSIONE NELLA NOTTE A SAN NICANDRO GARGANICO: GRAVE UNA DONNA

di Gino Carnevale  / San Nicandro Garganico FG

E’ di un ferito grave stando alle ultime notizie pervenute in merito all’esplosione di una bomba carta posizionata sul muro di un’abitazione in via San Agostino a San Nicandro Garganico.

Nella notte, approfittando dei festeggiamenti per la vittoria della nazionale italiana di calcio e dei rumori di strada, è stato posizionato l’oggetto esplosivo che nello scoppiare ha ferito gravemente un’anziana signora che allertata dai rumori si era affacciata alla porta. L’esplosione è stata sconvolgente e il boato si è sentito a diversi isolati di distanza.

Sconcerto nel quartiere e in città visto che la signora vive una vita tranquilla, ma gli inquirenti già da oggi partiranno con i primi interrogatori a familiari e vicini per capire cosa si possa nascondere dietro questo vile atto di violenza.

Un quartiere dicevamo, situato nella San Nicandro bene, quella dell’Ufficio Postale, dello Stadio Comunale, del Viale Giuseppe di Vittorio,  e delle famiglie che lavorano e non conoscono la delinquenza.

Purtroppo stando alle ultime notizie e dati sulla criminalità, San Nicandro Garganico vive una delinquenza nascosta che agisce in modo subdolo e sottile. L’attuale situazione politica, un’azione di contrasto sempre più assente, la mancanza di spunti imprenditoriali e la disoccupazione sempre più in crescita porta in tanti a commettere episodi fuori dal legale.

Non si resta che attendere buone notizie dai sanitari e sperare in una pronta guarigione della povera vittima.

Altri articoli

Back to top button