ComunicatiPrima pagina

Estate lesinese: Il regista romano Salvatore Allocca sarà a Lesina per presentare il suo film “Mancino Naturale”

Il neo gruppo amatoriale cinematografico di Lesina ” LUMIERE” in collaborazione con il Circolo cinematografico ” SAN MARTINO CINEMA” di San Martino Buon Albergo (Verona),con il patrocinio del Comune di Lesina, organizza​ una serata culturale cinematografica, presso la sala AUDITORIUM comunale di Lesina sita in via Banchina Vollaro, venerdì 1 Luglio 2022 ore 21.00. La serata proporrà la proiezione del film ” MANCINO NATURALE” del regista romano Salvatore Allocca​ ,interpretato da un cast eccezionale come Claudia Gerini, Massimo Ranieri e Francesco Colella e per la prima volta sullo schermo Alessio Perinelli nel ruolo di Paolo. Il film è un racconto di un mondo controverso come quello del calcio giovanile e della vita di un giovane calciatore. Un racconto di un rapporto madre​ figlio difficile ove e difficile mantenere certi equilibri.
La sceneggiatura molto intensa e documentata che regala un grande ruolo femminile. Una Claudia Gerini in una delle migliori interpretazioni della sua carriera. Con questo film si vuole proporre un momento di riflessione proprio sulla tematica dei rapporti genitoriali e delle conseguenze, a volte pericolose, che il mondo del calcio giovanile può presentare.
Alla serata sara’ presente il regista del film Salvatore Allocca , che incontrerà il pubblico per la presentazione e il commento al film. Un occasione da non perdere. L’ingresso è libero e gratuito

Altri articoli

Back to top button