Comunicati

Bombe in città: La gente di San Severo non merita questa violenza

Ed eccoci qui in pochi giorni la città è stata di nuovo sotto assedio tra rapine e bombe.
La gente di San Severo non merita questa violenza che si sta abbattendo a discapito di chi sta facendo sacrifici tutti i giorni per creare occupazione.
Il nostro Meetup tramite i nostri Portavoce al Parlamento abbiamo più volte interrogato il Ministro Alfano per denunciare il fenomeno criminoso, senza mai avere risposte concrete.
Dal Vice Ministro dell’Interno Bubico solo chiacchiere .
Da due mesi a questa parte, abbiamo deciso di aderire alla raccolta firme #mafiafritta promossa da DauniAttiva e Populus.
Personalmente vorrei fare un appello alla cittadinanza, per dare una mano alle vittime di queste infamia, lo Stato ci ha lasciati completamente soli, ma non possiamo permetterci di non essere compatti… San Severo deve reagire!!
Un appello lo invocchiamo anche a tutta l’Amministrazione Comunale, dai consigliere di maggioranza a quelli di opposizione, affinchè possano anche con delle azioni eclatanti far sentire e far valere la voce dei cittadini ormai lesi e terrorizzati da questo clima di terrore, cercando di essere costruttivi… il nostro supporto come Meetup non verrà meno alle iniziative a riguardo.

Organizer Meetup 5 Stelle San Severo
Palmisano Davide

Altri articoli

Back to top button