Comunicati

Fanelli: Miglio passerà alla storia per aver fatto raggiungere alla città i record per il degrado sociale e ambientale

Le prese di posizione del sindaco Miglio in merito a presunti “attacchi razzisti e classisti” alla commissaria regionale della Casa di Riposo Concetta Masselli, rappresentano un misero tentativo di oscurare la torbida vicenda che avvolge il progetto per la realizzazione dell’impianto di smaltimento rifiuti SAFAB.

Anziché mantenere la promessa elettorale di 3.000 nuovi posti di lavoro, Miglio ha favorito l’emigrazione di oltre 4.000 sanseveresi e incentivato l’arrivo dei clandestini, concedendo la struttura comunale di via del demanio che ha fatto trasformare in un centro di accoglienza.

Il sindaco stia sereno, alzano un polverone sul nulla, non riuscirà a distrarre l’opinione pubblica dai disastri amministrativi degli ultimi tre anni.

Miglio passerà alla storia per aver fatto raggiungere alla città i record per il degrado sociale e ambientale, per l’assoluta mancanza di sicurezza e sarà ricordato per aver voluto un mega impianto di smaltimento dei rifiuti.

E’ ridicolo il tentativo da parte di alcuni o alcuna e del PD, di strumentalizzare dichiarazioni non nominali, ma solo di indirizzo, così come la volgare definizione di “sessismo” ostentata da chi non ha più argomenti di confronto. Mi sembra che la Presidente Serracchiani abbia usato termini ed argomenti molto più crudi, offensivi e discriminanti!! Ma la voce del PD forse è diversa? Seppure gli argomenti sono gli stessi. Marino e Miglio ed altri sono forse tra loro compagni? Allora perché si giustificano a vicenda? Mi sembra che il “gatto si stia mordendo la coda” in un caos estremo di idee ed argomenti!

Roberto Fanelli – coordinatore NOI CON SALVINI città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio