ComunicatiIn evidenza

FDI SAN SEVERO: SOLIDARIETÀ A GIANCOLA DOPO L’ENNESIMA RAPINA. È ALLARME SICUREZZA

 Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Norma Cossetto” esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà al co-coordinatore Amedeo Giancola, per l’ennesima rapina subita presso la sua tabaccheria. Ancora una volta la città di San Severo risulta in balia di delinquenti.

Ci domandiamo a cosa servano telecamere e premi pro legalità, quando poi non si è comunque in grado di monitorare il territorio, proprio in periodi più a rischio come questi.

Corre l’obbligo di denunciare lo stato di abbandono e di degrado in cui versa la città. Al posto di tanti proclami di chi siede a Palazzo Celestini, vorremmo i fatti e una reazione forte; perché, dopotutto, a pagarne le spese sono sempre le persone perbene. Le rapine possono capitare ovunque, non solo a San Severo, ma un paio l’anno alle stesse attività è insostenibile: soprattutto, nei periodi pre festivi è doveroso un cospicuo aumento di controlli in città per le attività sensibili.

Probabilmente, se chi ci governa fosse meno social e più tra la gente, si renderebbe conto della gravità della situazione ormai divenuta ciclicamente cronica. Non è questa la San Severo che vogliamo.

Altri articoli

Back to top button