ComunicatiFesta del Soccorso

“Festa del Soccorso 2016 – Concorso fotografico e diretta streaming della Festa promosso dal sito San Severo Web”

Il sito web San Severo Web, portale di eventi, informazioni, cultura e incontri della città, propone per i festeggiamenti patronali 2016, alcune iniziative che negli anni passati hanno riscosso notevole successo e sono stati fondamentali per la divulgazione in rete della Festa.

Come ormai succede da anni, propone la diretta streaming di tutta la Festa del Soccorso. Questa esperienza è giunta alla sua quinta edizione e al link di seguito è possibile consultare gli orari della diretta: Orari Diretta Streaming Festa del Soccorso 2016.

Altra iniziativa è il concorso fotografico “OBIETTIVO SOCCORSO”. Si tratta di ben 3 concorsi in 1:

  1. Funny T-Shirt (magliette divertenti) giunto alla sua 3^ edizione. Inviate le foto delle vostre magliette con scritte divertenti (non saranno pubblicate foto con magliette recanti frasi offensive, denigratorie e altro, a insindacabile giudizio di SSW);
  2. Fede-Festa-Tradizione (ideato dallo stesso nel 2010):qualsiasi tipo di fotografia riferita a tutta la festa, dalla processione alle bancarelle, dalle giostre ai fuochi, ecc.
  3. Piro-Selfie (novità 2016):i vostri selfie scattati durante la corsa delle batterie, prestando massima attenzione ovviamente, alla vostra sicurezza e a quanto previsto dalla vigente normativa. Il sito web declina ogni responsabilità derivante da pericoli occorsi durante la corsa delle batterie.

Come partecipare al concorso:

È possibile inviare già da ora le foto all’indirizzo mail concorso@sanseveroweb.itindicando, ovviamente il nome e cognome ed a quale concorso vorrete partecipare (Funny T-Shirt, Fede-Festa-Tradizione oppure al Piro-Selfie) entro e non oltre le ore 23.59 di sabato 28 maggio 2016.

Successivamente il sito provvederà alla loro pubblicazione sia sul sito internet sia sulla Pagina FacebookSan Severo Web.

Metodi di votazione:

Le foto che avranno ricevuto più MI PIACE sulla pagina Facebook relativamente ai 3 singoli concorsi, parteciperanno ad uno scontro diretto. Successivamente si rivoterà solo per le prime foto di ogni singolo concorso; al temine delle votazioni finali, la foto che riceverà più MI PIACE in assoluto, si aggiudicherà il primo premio, consistente in un coupon vacanza per 4 persone (estate 2016 oppure neve 2017) per una settimana nelle rinomate strutture di IPERCLUB VACANZE. Tutti i partecipanti riceveranno comunque un attestato di partecipazione.

Ogni utente potrà partecipare a tutti e 3 i concorsi ma potrà inviarci massimo 3 foto per cadauno.

www.sanseveroweb.it

Altri articoli

Back to top button