Comunicati

FIDAS DAUNIA: EMERGENZA SANGUE SOTTO CONTROLLO

Dopo due giorni di intensa Attività Donazionale, la FIDAS DAUNA SAN SEVERO comunica che finalmente la situazione di emergenza sangue, dovuta al grave incidente ferroviario che ha colpito la Puglia nella mattinata del 12/07/2016, è sotto controllo; nonostante questa buona notizia informiamo comunque che si può donare tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 11.30 presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Teresa Masselli” di San Severo e presso “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo.

Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie all’intera cittadinanza che si è dimostrata, ancora una volta, solidale con i più bisognosi ed all’Equipe Medica di “Casa Sollievo della Sofferenza” per il loro lavoro.

Ciò che ci lascia perplessi è la completa mancanza di supporto da parte dell’Amministrazione Comunale, ad eccezione del Consigliere Rosa Caposiena, che ci è stata vicino in questi giorni.

Informiamo inoltre che la FIDAS DAUNA SAN SEVERO è presente sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e due soccorritori partiti nella notte del 12/07/2016 per collaborare con tutte le Associazioni presenti sul posto e prestare soccorso ai feriti.

GRAZIE ANCORA DI CUORE PER IL VOSTRO SUPPORTO!!!

Altri articoli

Back to top button