Comunicati

FILI D’ARGENTO – il nuovo album di ELISEO

Esce il 13 Aprile 2017, FILI D’ARGENTO il nuovo progetto discografico del cantautore pugliese ELISEO prodotto all’EDRECORDS studio di San Severo.

Tredici nuovi brani in cui atmosfere d’ispirazione rock e soffici ballad acustiche si fondono con testi davvero importanti dal forte impatto spirituale. Un “CONCEPT ALBUM” che rimanda ad un periodo della discografia in cui le canzoni di un disco ruotavano attorno a un unico tema o ad una storia.

ELISEO LA TORRE: “Questo disco, come in un album fotografico, racconta un bel percorso e i fili che hanno intessuto le trame della mia vita.

Ho voluto raccontare alcuni momenti vissuti in questi anni, accompagnati da una persona speciale che non è stata semplicemente un ospite nella mia vita, ma parte integrante di ogni momento vissuto, rendendo il mio viaggio speciale e unico.

Dio, sin dalla mia tenera età, si è preso cura di me.

Oggi ancora di più posso dire che è stato un grande privilegio averlo al mio fianco in questo tempo; Il Signore mi ha preso per mano e mi ha accompagnato in ogni circostanza, piacevole o meno che sia stata.

ELISEO, in questo progetto anche in veste di produttore e polistrumentista (ha registrato tutte le tracce di batteria e le chitarre acustiche), per le registrazioni si è avvalso della collaborazione di un magnifico gruppo di giovani musicisti pugliesi che lo accompagnano in questa nuova avventura discografica:

Antonio Angeloro (basso), Salvatore Caracozzi (tastiere, programmazione effettistica e piano in “Tu per me vali” e “Preghiera”), Giovanni Angeloro (chitarre elettriche)

Edgardo Caputo (pianoforte e fender rhodes), Sal La Torre (chitarra acustica solista e chitarre elettriche in “Il Mare”), Anna D’Andrea (violoncello), Sefora La Torre (flauto traverso) e Giovanni Accadia (chitarra classica in “Fili d’argento instrumental”).

L’album, disponibile in CD e nei migliori stores digitali (Itunes, Spotify, Amazon, ecc) è stato registrato e mixato da Edgardo Caputo mentre il mastering è stato effettuato da Davide Barbarulo al 20hz20khz Lab di Napoli.

L’intero disco sarà presentato in concerto ad Apricena il 10 Giugno 2017 ed è possibile ascoltarne l’anteprima sul Youtube Channel dell’EDRECORDS studio: https://youtu.be/4bxfPHQucBM

Per CONTATTI: latorre.eliseo@gmail.com

Altri articoli

Back to top button