ComunicatiIn evidenza

Finte multe sui parabrezza delle auto: guerrilla marketing per una nuova apertura!

Così nella giornata del 23 febbraio 2021 le ridenti cittadine di San Severo e quella di Torremaggiore si sono svegliate col panico.
Sono in tanti a chiedersi cosa sia quel foglietto rosa vanitoso che spunta da lontano sul parabrezza della macchina. Ecco le prime imprecazioni: ci risiamo! Una nuova multa! Caspita questa non ci voleva! Dove avrò mai parcheggiato questa volta!
Ma basta aprire il foglietto per capire che è tutta una nuova trovata pubblicitaria della startup Rubino Energas quasi a voler dire: credevi di dover mettere mani ai tuoi risparmi? Siamo noi a fare
un regalo a te!
E si, perché solo girando prontamente il volantino si capisce che questa volta è l’azienda a sorprenderci con un nuovo piano: ben 50 euro di sconto di benvenuto sulla prima bolletta di Luce&Gas per tutti coloro che attivano l’offerta entro il 24 marzo.
Insomma la geniale azienda ne pensa una più del diavolo per lanciare la sua esilarante offerta e per annunciare l’apertura del suo nuovo punto vendita presso C.so Garibaldi, 49 in San Severo (FG), sulla falsa riga dell’attività già avviata nel 2020 in Torremaggiore.
Anche in tempi così scoraggianti riempie di speranza vedere come attività neonate possano raggiungere grandiosi obiettivi in così poco tempo e con una progressiva crescita del bacino di utenza.
Rubino Energas, ancella della più longeva Rubino Petroli, deve i suoi mirabili risultati ai punti forza che costruiscono le fondamenta all’azienda:
– Energia 100% Green per un mondo migliore ed ecosostenibile
– Passaggio al mercato libero totalmente gratuito
– Convenienza, trasparenza e risparmio attivati attraverso programmi di fedeltà e consulenze gratuite
La fortunata startup presenta tariffe tra le migliori sul mercato, ed è attiva attraverso seminari in collaborazione con le scuole di tutta Italia per sostenere i ragazzi in un momento così difficile. Non va dimenticato che il team vincente è formato da giovani grintosi ed energici, guidati dall’ala protettiva del suo padre fondatore: Sabino Rubino.
È il caso di dire che il pay off aziendale “VITA, PASSIONE, ENERGIA” è diventato un vero e proprio mantra di vita per tutti i collaboratori interni all’azienda e di quanti entrano a far parte del mondo Rubino Energas.

Altri articoli

Back to top button