ComunicatiPrima pagina

FLAMMIA UDC: ”INTERRAMENTO TRALICCIO – CONCLUSO L’ITER PER L’APPROVAZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

Continua proficuamente il lavoro della seconda Commissione consiliare che ha licenziato, concludendo l’iter di preparazione per l’approvazione in Consiglio comunale, l’interramento della condotta elettrica del quartiere San Bernardino.

Questa importate opera, ha dichiarato il Presidente della Commissione consiliare il Consigliere e Capogruppo dell’UDC Marco Flammia, che non esito a definire strategica per la Città, va inserita nel quadro delle varie attività collegate al “Piano di Rigenerazione Urbana”.

Questa realizzazione potrà quindi finalmente vedere la luce, dopo oltre un ventennio di attesa, e sono orgoglioso di aver portato la Commissione a varare un parere favorevole all’opera, grazie all’apporto sempre positivo da parte dei componenti.

Così un quartiere periferico con molti problemi, finalmente ne vede risolto uno che avrà il vantaggio di migliorare la qualità della vita e, non per ultimo, anche quello di vedere rivalutato l’intero patrimonio edilizio su cui gravava la pesante ipoteca di una condotta elettrica che ne condizionava la vivibilità.

San Severo, 27/07/2020
​L’UDC di San Severo

Altri articoli

Back to top button