ComunicatiPrima pagina

FLAMMIA UDC – PROPONE TAMPONI AL PERSONALE SCOLASTICO DOCENTE E NON

Il consigliere UDC e Presidente della seconda Commissione consiliare Marco Flammia, recependo il suggerimento pervenutogli da numerosi operatori scolastici, lancia un’importante proposta all’Amministrazione Comunale rivolta a consentire l’effettuazione di tamponi COVID-19 a tutto il personale scolastico docente e non docente, a titolo gratuito e secondo una corsia preferenziale, al fine di offrire ogni garanzia agli operatori stessi, agli alunni e alle loro famiglie.
E’ questa un’attenzione dovuta nell’interesse generale della Città perché si possa così offrire, nella massima sicurezza ai nostri ragazzi, un’adeguata formazione in un momento così complesso.
In tal senso, questa mattina ha formalizzato la propria proposta al Sig. Sindaco Francesco Miglio affinché la stessa venga prontamente recepita e quindi attuata, ricercando nelle maglie del bilancio comunale i necessari fondi.
Continuerò ad offrire il mio contributo alla Città, ha dichiarato il consigliere Flammia, trasformando in azioni concrete le proposte che mi pervengono dal diuturno ascolto della cittadinanza che vede nel mio ruolo di Consigliere Comunale un riferimento a cui far giungere le proprie istanze. A tutti loro assicuro che concretamente le sosterrò purché rivolte all’interesse collettivo.
San Severo, 11 novembre 2020
P.zza Nicola Tondi, 46 – 71016 San Severo
l’UDC di San Severo

Altri articoli

Back to top button