ComunicatiPrima pagina

FLAMMIA UDC: RIGENERAZIONE URBANA VILLA COMUNALE – nuovo decoro per il “polmone verde della Città”

Finalmente gli otto interventi previsti di Rigenerazione Urbana vedono, con la pubblicazione del Bando per la realizzazione del progetto di riqualificazione dell’ex magazzino della Villa comunale, l’effettiva realizzazione.
Un iter lungo e laborioso al quale tutta l’Amministrazione comunale dal Sindaco alla Giunta, dal Consiglio Comunale alle Commissioni Consiliari competenti, hanno dato il loro sostanziale contributo.
L’UDC desidera pubblicamente dare atto dell’impegno profuso ma, con orgoglio, anche sottolineare l’ottimo lavoro svolto dal Capogruppo e Presidente della seconda Commissione Consiliare Marco Flammia che ha saputo proficuamente portare all’approvazione della Commissione da lui presieduta gli atti propedeutici al completamento dell’iter di approvazione.
La riqualificazione dell’ex magazzino della Villa comunale darà un nuovo decoro migliorandone anche la funzionalità e facilitando la fruizione dello storico “polmone verde della Città”, ancora oggi riferimento fondamentale per la vita della nostra San Severo.

San Severo, 24 ottobre 2020
UDC – San Severo

Altri articoli

Back to top button