CronacaPrima pagina

Foggia: arrestato 43enne per detenzione, porto illegale d’arma da fuoco e lesioni personali aggravate.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni, colto nella flagranza dei reati di detenzione, porto illegale d’arma da fuoco e lesioni personali aggravate.

In particolare, il soggetto si trovava all’interno di un bar del centro cittadino che trasmetteva in diretta l’incontro calcistico di Champions League Inter-Milan quando, a seguito di una discussione per futili motivi, avrebbe attinto con colpi d’arma da fuoco un altro soggetto, ferendolo alla gamba sinistra.

Le immediate indagini espletate dal personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del soggetto in ordine ai reati contestati.

Il 43enne, privo di ogni titolo per detenere armi legittimamente, veniva tratto in arresto e, come disposto dal Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Foggia, veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio