Cronaca

FOGGIA: POLIZIA DI STATO ARRESTA FOGGIANO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nella giornata di ieri, 18 c.m., gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile – Gruppo Falchi – nell’ambito di un’attività preordinata al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato CONSALVO Saverio, foggiano classe 1992, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di perquisizione personale del malvivente, notato dagli Agenti della Squadra Mobile in quanto si aggirava con fare sospetto, si rinveniva ben occultata sulla persona 19 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e 5 dosi di sostanza stupefacente di tipo eroina, già suddivise in piccoli involucri, per un peso complessivo di 4,5 gr. di cocaina e 2,75 gr. di eroina. A seguito di perquisizione personale, l’accurato controllo della Polizia permetteva altresì di rivenire occultate banconote di piccolo taglio, frutto della cessione della sostanza stupefacente.

L’attività d’indagine si estendeva all’abitazione del CONSALVO, la quale permetteva di rivenire, a seguito della perquisizione materiale per il confezionamento.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato veniva posto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Altri articoli

Back to top button