CronacaPrima pagina

FOGGIA: Polizia interviene per segnalazione di furto in atto nei box di uno stabile e denuncia quattro persone per tentato furto.

Nella trascorsa notte due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, di controllo straordinario del territorio a disposizione della Questura di Foggia, su segnalazione della Sala Operativa  intervenivano in via Marchesi  dove erano state segnalate quattro persone con il volto travisato da passamontagna, che dopo aver forzato la porta d’ingresso  si erano introdotte all’interno dello stabile.

Sul posto gli equipaggi intervenuti accertavano che i malfattori una volta entrati nello stabile,  dopo aver forzato la porta dell’ascensore e divelto il quadro comando, scendevano nei box e qui constatavano che  la basculante di un box era  già stata forzata, ma non vi era la presenza dei soggetti segnalati.

Quindi da un’ispezione più’ accurata dello stabile, sul pianerottolo dell’ultimo piano, privo di illuminazione, venivano rintracciate quattro persone  che  cercavano di nascondersi  e nelle   loro immediate vicinanze venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso oltre  a capelli e scalda colli usati per travisarsi.

Le quattro  persone, di cui due minorenni, venivano  deferiti all’A.G. per il tentato furto e dopo le formalità di rito venivano rilasciate  affidando i due minori ai rispettivi genitori.

Altri articoli

Back to top button