Cronaca

FOGGIA: POLIZIADISTATO DENUNCIA IN STATO DI LIBERTA’ IL RESPONSABILE DELLA RAPINA AI DANNI DI UNO STUDENTE

Nella mattinata di ieri, uno studente mentre percorreva Viale Pinto,in direzione di Via Martiri di Via Fani è stato vittima di uno scippo da parte di due individui a bordo di uno scooter. Il passeggero scendeva dallo scooter e strappava dal collo del ragazzo la catenina in oro, dandosi poi a precipitosa fuga con il complice.

Nel perpetrare la rapina il malcapitato subiva delle escoriazioni sul collo e si ritrovava con la maglietta strappata.

Da accertamenti esperiti dagli Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, Gruppo Falchi è emerso che lo scooter utilizzato per commettere la rapina era quello rinvenuto abbandonato in P.zza del Carmine Vecchio.

Ulteriori indagini, consentivano di appurare che l’ultimo utilizzatore del mezzo sottoposto a sequestro era B. P. foggiano, sorvegliato speciale che alla luce degli elementi raccolti, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.

 

13.06.18

 

 

Altri articoli

Back to top button