Cronaca

FOGGIA:POLIZIA DI STATO ESEGUE ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE E ARRESTA I COMPLICI DI UNA RAPINA AL SUPERMERCATO.

           Nella decorsa giornata del 26 aprile 2018, personale della 4^ Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Foggia, ha tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare, due pregiudicati: PONTONE Luigi, classe 1999 e DILISO Gerardo Luigi, classe 1999, poiché resisi responsabili, in concorso, di rapina a mano armata con una terza persona già arrestata in flagranza di reato, tale AZIZI Mohamed.

          La pressante attività investigativa, posta in essere dagli investigatori della 4^ Sezione Antirapina della Polizia, scaturita dalla rapina a mano armata perpetrata presso un supermercato della città di Foggia, ha consentito di accertare che tre soggetti, lo scorso 23 gennaio 2018, mettendo a segno una rapina a mano armata presso il citato supermercato, riuscivano ad impossessarsi della somma di euro 400,00, dopo aver cagionato lesioni al volto ad una commessa e minacciato gli astanti.

          L’attività d’indagine posta in essere, corroborata dalle dichiarazioni acquisite e dalla visione di alcuni filmati e foto, consentiva di individuare gli altri due autori del fatto criminoso nei pregiudicati PONTONE Luigi e DILISO Gerardo Luigi. Quest’ultimo rintracciato nella città di San Severo.

        Sulla scorta della predetta attività d’indagine e su richiesta del P.M. presso la Procura di Foggia, Dott.ssa Anna Landi, veniva emessa ordinanza di custodia cautelare in Carcere nei confronti dei predetti indagati.

         Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio