Forza Nuova: Le nostre infrastrutture come quelle del Terzo Mondo.
Non possiamo che rimanere sconcertati d’innanzi alla tragedia di oggi che ha visto lo scontro frontale tra due treni pendolari tra Andria e Corato, dove si contano 20 vittimi ad ora e più di 40 feriti.
Abbiamo anche visto la forte affluenza di persone per donare il sangue nei centri di raccolta dopo i vari appelli dell’Avis e ciò non ci ha stupito perché noi abbiamo fiducia in questo popolo e nel suo senso di solidarietà: perciò stesso, come già abbiamo fatto e sta già succedendo, invitiamo tutti i nostri Simpatizzanti e Militanti che non l’abbiano ancora fatto ad recarsi nei vari centri dove poter donare sangue presenti in tutti i presidii ospedalieri locali. Nessuno resta solo!
Le nostre infrastrutture in generale per i trasporti pubblici in Puglia ormai risultano scadenti, inadeguate e finanche pericolose. Nulla viene fatto da anni se non attività sporadiche, pubblicitarie e marginali. Il nostro sistema di infrastrutture vive di rendita da anni ed è ormai ridotto a quello di uno Paese del Terzo Mondo.
Vito Bruno Cantacessi ( Coordinatore Sud Italia Forza Nuova):” Spendiamo miliardi di euro per la Tav e il resto della Nazione è costretta a viaggiare in questo modo, ad essere esposta a questi pericoli!”
Molto probabilmente sul tratto e sui treni coinvolti non v’era nessun meccanismo di controllo marcia del treno che doveva intervenire la motrice per esempio se per errore passasse col rosso: come può essere possibile ciò su una tratta dove era presente un solo Binario?
Noi tutti i Militanti di Forza Nuova diamo le più sentite condoglianze alla famiglie delle vittime. Che la verità si fatta e se ci sono responsabili che siano puniti, che questa non sia l’ennesima strage italiana senza colpevoli!
Vito Bruno Cantacessi, Coordinatore Sud Italia Forza Nuova
Forza Nuova Puglia