Comunicati

Forza Nuova Puglia: Gli immigrati in vacanza e gli Italiani a perire. Non possiamo accettarlo. Prima gli Italiani!

Ormai siamo arrivati all’assurdo! La pazzia più totale! In una situazione come quella della Regione Puglia dove più della metà dei nostri giovani dai 18 a 35 anni è disoccupata, dove le famiglie italiane che scendono sotto la soglia della povertà sono in aumento, dove v’è un grave collasso demografico perché non si fanno più figli per questioni economiche e perché per questioni economiche molti nostri giovani emigrano altrove, qui dove la nostra agricoltura è in ginocchio insieme a migliaia di agricoltori cosà fa il Consiglio della Regione Puglia? Sperpera denaro per portare immigrati “in vacanza” nelle perle della Nostra Terra.

Parliamo del progetto “Integra… Scopri Puglia”, il progetto Consiglio Regionale della Puglia e realizzato dall’Associazione di Volontariato “Angeli della Vita”, ’iniziativa prevede l’organizzazione di tre giornate di escursione turistica/culturale per n. 50 immigrati, per ogni destinazione tra cui Brindisi e Ostuni; Otranto e Santa Maria di Leuca e Vieste.

Non possiamo accettare che il nostro popolo muoia nell’indifferenza totale, mentre le nostre istituzioni ed i nostri politicanti da quattro soldi portano i loro amati “migranti” ( e gli affari che su di loro si fanno) in giro per la Puglia come se fossero turisti paganti! Ci sono altre prerogative! Altre urgenze! Il Nostro Popolo muore e voi pensate allo straniero!

Una volta vi erano le colonie marine per i bambini italiani che non potevano permetterselo ora… be ora v’è la decadenza più totale!

Noi di Forza Nuova non possiamo accettare! La nostra lotta si fa sempre più aspra. Si fa sempre più indispensabile per il Popolo Italiano. Prima gli Italiani!

Forza Nuova Puglia

Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia

Altri articoli

Back to top button