ComunicatiPrima pagina

Fra i partecipanti alla Coppa Italia Federfiori – XII Edizione, anche il fiorista di Torremaggiore, Mario Garofalo

“In gara per la vittoria della “COPPA ITALIA FEDERFIORI”, per la Puglia concorrerà Mario Garofalo, giovane fiorista Torremaggiore che eredita la sua passione da mamma Alfonsina e papà Michele.
“Le cose belle arrivano a coloro che credono, le cose migliori arrivano a coloro che sono pazienti e le cose straordinarie arrivano a coloro che non si arrendono”- questo l’augurio degli organizzatori-.

“Credo sia giunto il momento di condividere ufficialmente con tutti gli amici e conoscenti che mi onorano della loro fiducia, questo importantissimo momento della mia vita professionale e quotidiana”- con queste parole Mario annuncia la sua partecipazione alla competizione-
“Avrei preferito custodire questo incontro con la verità tra me, un po’ per timore e forse anche perché preferisco che siano i fiori a raccontare la mia vita. Pensandoci più volte, alla fine ho deciso di condividere con voi questa importante prova che mi accingo ad affrontare, credo sia giusto ricambiare l’affetto e la stima che sempre mi fate giungere facendovi vivere con me le emozioni dei prossimi giorni che verranno. Rappresentare la Terra che amo è un emozione indescrivibile, sopratutto per la grande tradizione floreale che negli anni ha ricoperto. L’unica promessa che faccio a tutti voi ma sopratutto a me stesso, è l’impegno” – quanto si legge sulla sua pagina facebook.
A Mario Garofalo giungano i complimenti e un augurio dalla redazione de La Gazzetta.

Altri articoli

Back to top button