ComunicatiPrima pagina

FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL L’ARTISTA SANSEVERESE MAURIZIA NARDELLA IN ARTE MISHAN.

INAUGURATA L’OTTAVA EDIZIONE DI FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL RISERVATO ALL’ARTE CON VISTA MARE. CI SARÀ ANCHE LA SANSEVERESE  MAURIZIA NARDELLA IN ARTE MISHAN.
Si è tenuta stamattina alla presenza di moltissimi esperti di arte e di rappresentanti delle istituzioni la presentazione del segmento riservato alla pittura con vista mare di Francavilla Urban festival.
L’evento ottimamente organizzato dal professore e noto critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone ha visto il taglio del nastro attraverso la presentazione del progetto e dei partecipanti.
L’evento consentirà a molti degli artisti tra i più affermati di dare sfoggio delle proprie qualità attraverso l’esposizione delle loro opere  presso il ristorante” Lo squalo” ubicato presso l’omonimo lido in Via Arielli, 74, parallela a Viale Alcione.
Estremamente soddisfatto ed onorato della scelta fatta di portare l’arte in riva al mare è il proprietario della struttura ospitante Luca Ortu.
Ad aprire le danze sarà l’artista di Prezza Francesco Svizzero. Lo stesso esporrà le sue opere in questo primo fine settimana.
Ecco il programma per i prossimi weekend:
25-26 Giugno Paolo Nicotra;
2-3 Luglio Iryna Shcherbakova;
9-10 Luglio Valeria Verlengia;
16-17 Luglio Mishan;
23-24 Luglio Sabrina D’Angelo;
30-31 Luglio Bruno San Benedetto;
6-7 Agosto Carlo Gentili;
13-14 Agosto Alessandra De Berardis;
20-21 Agosto Marialuisa Marini.
L’inaugurazione ha visto quale ospite d’onore il Prof. Galliano Cocco.
L’evento è  patrocinato da Iridestinazionearte, The human post, Endas cultura Abruzzo, Comitato di valorizzazione e difesa del territorio abruzzese, Musei Guidi di Forte dei marmi, ETS Luca Romano, Comitato le donne dell’Angelo, Associazione Sandro Pertini, Omniartis e Centro Studi U.N.I.

Altri articoli

Back to top button