Comunicati

Francesco Miglio accoglie l’iniziativa Riappropriamoci dello Sport sanseverese ed è pronto ad incontrare i rappresentanti dell’associazione

Considero innovativa e interessante la proposta inviata ai candidati sindaci dal movimento sportivo “Riappropriamoci dello Sport sanseverese”. Si tratta di una iniziativa che condivido nel merito e nel metodo e che ritengo opportuno approfondire

 

con i rappresentanti di quell’associazione.

Nei giorni scorsi, infatti, oltre 40 rappresentanti dello sport cittadino hanno firmato un documento programmatico che intendono sottoporre ai vari candidati alla poltrona di primo cittadino. L’obiettivo del movimento e di vedere finalmente rappresentate tutte le istanze di tutti i gruppi sportivi locali, senza nessuna esclusione.

Una decisione lodevole e attesa da tempo vista la consistente adesione al programma da parte di associazioni, società sportive e club di ogni disciplina.

Sono quindi pronto a incontrare i delegati dell’associazione per valutare assieme le proposte programmatiche da inserire nel programma elettorale della coalizione “San Severo Bene Comune”. Sono certo che riusciremo finalmente a dare le risposte che famiglie ed associazioni sportive si aspettano da decenni dagli amministratori. Confermo la mia  totale disponibilità ed apertura ad un confronto schietto e sincero finalizzato solo alla crescita culturale e morale della città.

Altri articoli

Back to top button