In evidenza

FRANCESCO MIGLIO: STRUMENTALI E PUERILI LE CRITICHE ALL’ASSESSORE MICHELE EMILIANO DAL CENTRODESTRA E DAL MOVIMENTO 5 STELLE

Durante la presentazione dell’assessore Emiliano abbiamo ribadito più volte che l’ex sindaco di Bari avrebbe fatto parte dell’esecutivo a titolo gratuito. E così è. Se la legge impone all’Ente presso cui il dipendente presta servizio di pagare i contributi pensionistici, non è certo colpa della coalizione Bene Comune.

 

Pertanto le critiche rivolte dal centrodestra e dal M5S sono strumentali e inutili. Coloro che continuano ad accanirsi su questioni di lana caprina, dovrebbero capire che una stagione è passata e che quindi certi argomenti non interessano più nessuno, tantomeno alla gente che, tra l’altro non li ha neppure votati. Anche tutta la questione relativa ai viaggi é strumentale. L’assessore Emiliano è pur sempre il segretario regionale del Partito Democratico. Pertanto se dopo una riunione di giunta ha la necessità di recarsi in un’altra città è ovvio che deve spostarsi con l’auto del partito e non con il treno. Perciò le fotografie con i soliti commenti pseudo scandalistici che viaggiano sui social sono solo critiche pretestuose e inconcludenti.  Purtroppo tali atteggiamenti non fanno altro che ingenerare confusione nei cittadini che invece si aspettano una opposizione costruttiva e utile alla città, non le solite chiacchiere destinate a morire nel vento.

 

 

San Severo, 9 Agosto 2014

 

Per la coalizione Bene Comune

FRANCESCO MIGLIO

 

Altri articoli

Back to top button