Comunicati

FRATELLI D’ITALIA: “CONSEGNATI ALLE FAMIGLIE GLI ALIMENTI ED I GIOCATTOLI DONATI DAI SANSEVERESI”

Un successo al di fuori di ogni previsione è stato registrato per l’iniziativa “Natale Solidale” promossa a San Severo da Fratelli d’Italia e da Gioventù Nazionale.

“Abbiamo consegnato il ricavato della raccolta (giocattoli e pacchi alimentari) – afferma Fabiola Florio, responsabile dell’iniziativa – alla parrocchia “La Sacra Famiglia” e alla “Chiesa della Santissima Trinità (Celestini)”, questi a loro volta hanno provveduto a distribuirli alle famiglie sanseveresi in difficoltà che si sono recate lì per il ritiro”.

Prosegue Francesco Stefanetti: “Ci sono stati consegnati tantissimi pacchi e per questo motivo sento doveroso un ringraziamento ai cittadini sanseveresi che hanno dimostrato anche in questa occasione di essere campioni nella solidarietà contribuendo fattivamente alla raccolta e regalando un sorriso, in un momento particolare, ai concittadini in difficoltà”.

Soddisfatto anche Antonio Pio Perrone, portavoce cittadino di Gioventù Nazionale, che insieme all’intero gruppo si è mobilitato per la riuscita dell’evento.

“Il momento più bello è stato quando ci siamo resi conto che il nostro furgoncino non bastava per caricare il tutto ed abbiamo dovuto effettuare 4 viaggi; solo lì abbiamo realizzato quanto avessimo raccolto in così poche ore (2 quintali)”.

Continua Perrone “Come ragazzi, prima ancora che come movimento giovanile siamo felicissimi di questa iniziativa, ce ne aspettano tante altre, sempre dalla stessa parte, quella della nostra San Severo e dei nostri cittadini.”

Altri articoli

Back to top button