Eventi

FUORICLASSE “SBARCA” A SAN SEVERO, ADESIONI APERTE

Gli organizzatori regionali Stefano Favale e Giuseppe Caggegi annunciano con grande soddisfazione il primo casting a San Severo, precisamente presso la Scuola di Danza “Danzarte” in via Legnano 114, in programma sabato 8 aprile a partire dalle ore 15,00.

Per l’occasione speciale non mancherà la presenza degli ideatori IVANO TRAU e CATIUSCIA SIDDI, a completamento di una commissione di alto livello.

Canto, moda, recitazione, danza, ballo e pianoforte tra le discipline presenti.

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

Al termine di ogni singola audizione, a porte chiuse, in caso di idoneità il candidato perfezionerà l’iscrizione al Concorso Nazionale per giovani talenti e il video della sua esibizione verrà trasmesso sulla Web Tv EUROCHANNEL su piattaforma livestream.

E’ intanto iniziato il countdown dei giorni che separano l’imminente prima grande tappa ufficiale prevista il prossimo 24 aprile presso il Villaggio Turistico SCALO DEI SARACENI a Manfredonia.

Le prossime date ufficiali dei casting:

8 aprile a San Severo

24 aprile Villaggio Scalo dei Saraceni (a poche ore dallo spettacolo)

Inoltre siamo lieti annunciare che il FUORICLASSE della prima tappa del 24 aprile si aggiudicherà un premio speciale, ovvero un compenso di Euro 300,00 sotto forma di prestazione occasionale per la sua prima esibizione da artista sul palco che avverrà il giorno successivo, il 25 aprile nel medesimo luogo.

Il premio verrà offerto dal Villaggio Scalo dei Saraceni.

Ultimissimi posti disponibili per sabato 8 aprile, contattaci!


Info e adesioni: fuoriclassepuglia@gmail.com
oppure pagina facebook @fuoriclassepuglia

 

Altri articoli

Back to top button