CronacaPrima pagina

Furto al Castellana. De Lallo: “La ASD Gioventù Calcio non ci sta! Atto premeditato.”

“Quello che è successo la notte scorsa al Campo Castellana è un atto premeditato e mirato a colpire solo noi! Il materiale trafugato è stato solo quella della nostra società, i ladri hanno badato bene a non toccare il materiale degli altri.
Oltre a tutte le attrezzature, che hanno fatto sparire fino all’ultimo cinesino, anche quelli rotti, hanno rubato anche l’abbigliamento e attrezzature personali del mister Cassone.
Il buco è stato fatto con un martello demolitore a batteria nel cuore della notte. Un rumore talmente fastidioso anche di giorno che guarda caso non ha svegliato nessuno! Vogliamo che la gente sappia cosa è successo, qual è la refurtiva e che non sembri una semplice ragazzata”.
Questo è il materiale rubato:
40 palloni zeus, Coni gialli 16 pz 50 cm, Aste 8 pz, Casacche 16 pz, 2 pacchi da 48pz cinesini, 1 gyn ball, 1 dune ball, 2 fasce elastiche, 1 battle rup, 1 cinghia sospensione, 1 palla medica 5 kg, 1 Kettlebell, 4 kg, 6 kg, 8 kg, 10 kg, 1 giubbotto zavorrato 10 kg, 1 medusa balance, 1 Balance board, 12, Ostacoli alti, 6 ostacoli bassi, 4 mini porte calcio, 2 rebounder, 15 corde salto , 2 power bag 10 kg, 1 rete calcio tennis. Inoltre un set di 22 divise con marchio Gioventù giallo rosso.
Hanno rubato anche il materiale del mister Cassone: 2 zaini ed 1 Borsone con tutto l abbigliamento del mister tra cui anche 3 tute, 2 divise di allenamento, 3 giubbotti, accappatoio, Scarpe ginniche, da calcetto e da calcio, cronometro, misuratore di distanza, misuratore di pressione e battiti cardiaci, 1 compressore piccolo per palloni, 1 borsa medica piena di materiale medicinale, 1 pistola massaggiante muscolare.
Abbiamo subito un danno enorme, ma il danno maggiore l’ha subito l’intera comunità. La nostra società è al servizio di centinaia di ragazzi ai quali trasmettiamo i principi cardini dello sport e del vivere civile. Chi sa parli! Siamo certi del massimo impegno delle FFOO affinchè individuino i balordi che hanno commesso il furto, assicurandoli alla Giustizia e, semmai con il recupero della refurtiva.” conclude Vincenzo De Lallo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio