ComunicatiPrima pagina

Gabriella Orlando riceve il PREMIO internazionale “Adriatico un mare che unisce”

Sabato 8 ottobre presso il Teatro Lucio Dalla di Manfredonia la prof.ssa Gabriella Orlando riceverà il “PREMIO ADRIATICO UN MARE che UNISCE” IV EDIZIONE per la sezione Musica (Italia).
L’evento è organizzato dall’associazione Irdi-destinazione arte, il cui presidente è il professore e critico d’arte Massimo Pasqualone, che ha come principale obiettivo la creazione di una rete nazionale ed internazionale di artisti e di scrittori che contribuiscono, con le loro opere, a diffondere il vero significato dell’arte in tutte le sue sfaccettature.
Saranno premiate, per ogni regione che si affaccia sul mare Adriatico, sia sulla sponda italiana che sulla sponda opposta, quindici personalità che hanno dato lustro al loro territorio nel mondo dello Sport, della Narrativa, del Giornalismo, dell’Arte, della Saggistica, della Poesia, della Musica, del Folklore, del Teatro, dell’Ambiente, della Scuola, dell’Imprenditoria, della Politica, del Sociale e un premio alla Memoria.
La prof.ssa Gabriella Orlando, pianista, compositrice, docente al Conservatorio U. Giordano di Foggia e Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, rappresenterà la Regione Puglia per la sezione Musica. Un grande riconoscimento per la intensa carriera artistica che la nostra conterranea svolge ormai da oltre 30 anni in Italia e nel mondo.

Altri articoli

Back to top button