ComunicatiPrima pagina
Gegè Mangano, lo chef di Monte Sant’Angelo, su Rai 1, ospite del nuovo programma “Camper”.

” Per una settimana , parlerò agli italiani dei nostri prodotti, del nostro territorio e della nostra cucina, che è la mia passione” – il commento dello chef-.
Gegè Mangano, già volto noto delle reti nazionali per le sue apparizioni in diverse trasmissioni e sitcom dedicate alla cucina del suo territorio, accenderà ancora una volta i riflettori sulla Puglia, portando un po’ dei suoi profumi, sapori e colori nelle case degli italiani.
Cosa ci presenterà questa volta lo chef Gegè Mangano? Lo ha svelato in anteprima a La Gazzetta: braciole, verdura colorata, un panino appetitoso e agnello grigliato in due salse. Per apprezzare la simpatia e la professionalità di Gegè, lo chef poeta di Monte Sant’Angelo, non ci
resta che collegarci su Rai 1. Dal 13 al 17 Giugno, ore 12:00. Le Repliche di Camper su Rai Play.Gegè Mangano con ” Casa Li Jalantuùmene”, che gestisce nella sua Monte Sant’Angelo, compare nella nuova Guida “I ristoranti e i vini d’Italia 2022″ de L’Espresso la Puglia.
Fra i 34 i ristoranti pugliesi, che si sono distinti per la vivacità dei propri locali, la varietà della proposta culinaria e l’impegno a fare sempre meglio, e che si sono aggiudicati uno o più cappelli, secondo il giudizio degli esperti guidati da Enzo Vizzari, anche il suo, con ben due cappelli.
” Questi risultati sono lo stimolo a fare sempre meglio.
Le soddisfazioni hanno il sapore del sacrificio: 25 anni di lavoro, impegno e amore” – così Gegè Mangano commenta questo risultato-.
