ComunicatiPrima pagina

Gegè Mangano, lo chef di Monte Sant’Angelo, su Rai 1, ospite del nuovo programma “Camper”.

video
Lo chef Gegè, Mangano torna ad esser protagonista del piccolo schermo. Dal 13 al 17 Giugno infatti sarà sulla rete ammiraglia, “a bordo” del nuovo programma estivo “Camper”, condotto da Tinto e Roberta Morise. I due conduttori, nel corso di questa nuova avventura, mostreranno attraverso dei collegamenti e reportage, alcune località del nostro paese, immancabile, la Puglia!
” Per una settimana , parlerò agli italiani dei nostri prodotti, del nostro territorio e della nostra cucina, che è la mia passione” – il commento dello chef-.
Gegè Mangano, già volto noto delle reti nazionali per le sue apparizioni in diverse trasmissioni e sitcom dedicate alla cucina del suo territorio, accenderà ancora una volta i riflettori sulla Puglia, portando un po’ dei suoi profumi, sapori e colori nelle case degli italiani.
Cosa ci presenterà questa volta lo chef Gegè Mangano? Lo ha svelato in anteprima a La Gazzetta: braciole, verdura colorata, un panino appetitoso e agnello grigliato in due salse. Per apprezzare la simpatia e la professionalità di Gegè, lo chef poeta di Monte Sant’Angelo, non ci
resta che collegarci su Rai 1. Dal 13 al 17 Giugno, ore 12:00. Le Repliche di Camper su Rai Play.Gegè Mangano con ” Casa Li Jalantuùmene”, che gestisce nella sua Monte Sant’Angelo, compare nella nuova Guida “I ristoranti e i vini d’Italia 2022″ de L’Espresso la Puglia.
Fra i 34 i ristoranti pugliesi, che si sono distinti per la vivacità dei propri locali, la varietà della proposta culinaria e l’impegno a fare sempre meglio, e che si sono aggiudicati uno o più cappelli, secondo il giudizio degli esperti guidati da Enzo Vizzari, anche il suo, con ben due cappelli.
” Questi risultati sono lo stimolo a fare sempre meglio.
Le soddisfazioni hanno il sapore del sacrificio: 25 anni di lavoro, impegno e amore” – così Gegè Mangano commenta questo risultato-.

Altri articoli

Back to top button