I genitori degli alunni della “San Francesco d’Assisi” chiedono un incontro con il sindaco…ma non risponde!

Riceviamo e pubblichiamo
“Richiesta colloquio con il sindaco Francesco Miglio. – Il Sindaco non risponde –
Egregio Direttore,
noi sottoscritti genitori degli alunni iscritti alla classe I e II della scuola materna “San Francesco D’Assisi” sita in San Severo alla via Calabria, il giorno 13 giugno c.m., abbiamo richiesto formalmente un incontro con il sindaco Francesco Miglio inerente ad alcune problematiche del suindicato plesso scolastico.
Si rappresenta, altresì, che l’incontro (come riportato anche nella richiesta) rivestiva carattere d’urgenza considerati i tempi ristretti prima dell’avvio dell’anno scolastico 2017/2018.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti avvenuti presso la segreteria del Sindaco, la quale assicurava che la ns. richiesta era stata inoltrata sia al Sindaco che all’assessore alla Pubblica Istruzione Dr.ssa Simona Venditti, difatti nessuno dei due si è pronunciato in merito.
Siamo consapevoli che la nostra Città abbia numerose problematiche ma vorremmo ricordare che le scuole, sono per noi una priorità e che vanno valorizzate affinché ciascun plesso possa rendere sicura, piacevole e serena la vita scolastica di tutti i bambini.
Nell’occasione porgiamo un sentito ringraziamento alla redazione della Gazzetta di San Severo che ha permesso la pubblicazione della presente.
San severo, 28 giugno 2017
I GENITORI