ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

GIANPIERO: CONTINUA A RIMANERE SOTTO OSSERVAZIONE

Dai recenti aggiornamenti che Barbara RADO, la moglie di Gianpiero SAGLIMBENE, ieri ha comunicato attraverso Facebook, sembra che il pericolo di un terzo intervento risulta scongiurato.

Il Dott. Kato TOMOAKI infatti, nell’ultima visita di controllo, aveva notato del liquido di drenaggio uscito dalla colostomia.
Questo poteva significare l’esistenza di un versamento nell’addome, per cui doveva essere sottoposto ad una nuova Tac per comprendere se fosse stato necessario intervenire chirurgicamente.

Ed invece Barbara ieri ha informato che: “Nel primo pomeriggio i dottori hanno deciso di mettere un ulteriore drenaggio nella parte dove sono situati gli ascessi…
Per ora monitoreranno e analizzeranno il contenuto dei tre drenaggi…. Per il momento il rischio di un terzo intervento, sembra essere scongiurato!
Per ora….. Teniamo le dita”.

“CARISSIMA BARBARA ED OGGI COME STA GIANPIERO?”.
Con comprensibile emozione mi risponde:
“Proprio adesso… È appena passata l’equipe del Dott Kato ed è stato deciso di effettuare ulteriori trasfusioni di sangue, in quanto alcuni valori sono ancora troppo bassi. Sia dai tre drenaggi che dal quarto che per ultimo è stato tolto e tutti controllati, non sembra fuoriuscire del liquido compromettente, ma Gianpiero va tenuto sempre sotto osservazione”.

Barbara una moglie dolcissima e paziente come poche che, con infinito amore, accudisce il proprio marito.
Come pure i due figli, Andrea e Lorenzo, di 8 e 6 anni, che
sono a casa in attesa del ritorno del loro adorato papà e dell’amata mamma che non manca di far sentire la sua vicinanza tramite videochiamate giornaliere.

Una situazione che stringe il cuore anche di noi tutti che aspettiamo con fiducia e preghiamo affinché Gianpiero, ora in cura a New York, presso il Presbyterian Hospital, a causa del suo male considerato “incurabile”, torni in Italia sano e salvo.

UNA SPERANZA CON UN IMMENSO ABBRACCIO CHE POSSA ARRIVARGLI CON UNA CAREZZA SULL’ANIMA.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio