Sport

Gigi Marino: “I ragazzi sanno qual è il risultato da ottenere”

Il ds giallogranata invita la squadra a rimanere “calma e determinata” e i tifosi “a non far mancare il loro sostegno”

“Fatti i conti con gli infortunati e gli indisponibili, partiamo dalla certezza che mister De Felice metterà in campo il miglior undici possibile”. Calmo, sereno e determinato, il direttore sportivo dell’Usd San Severo calcio, Gigi Marino, analizza la situazione in casa giallogranata in vista del match casalingo col Serpentara.

“I ragazzi sono tranquilli, consapevoli della portata in palio. Sanno qual è il risultato da raggiungere. Tutto l’ambiente è sereno: in questi anni di emergenze ne abbiamo vissute tante. E ce l’abbiamo sempre fatta”, afferma Marino che, tornando alla partita di domenica scorsa, rimarca: “Abbiamo fatto ugualmente i complimenti in spogliatoio ai nostri ragazzi. Campo difficile, partita difficile, avversario in forma. Hanno davvero fatto tutto quello che potevano. Ma, ai tifosi abbiamo fatto una promessa: torneremo a vincere già da questa domenica”.

Secondo Marino “il Serpentara è un avversario in buona forma, con un allenatore esperto e di rango, Antonio Foglia Manzillo. Ma noi scendiamo in campo con un unico obiettivo: vincere! Determinati ma tranquilli. Dobbiamo fare ogni sforzo possibile per non terminare più partite in nove e per non fare altri errori di ingenuità”.

Ultimo passaggio dedicato ai tifosi: “Mi rendo conto che c’è un po’ di delusione, anche per le grandi potenzialità della squadra. Ma questo è il momento di stringersi tutti attorno ai nostri ragazzi. Dateci ancora fiducia, ce la faremo!”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio