ComunicatiIn evidenza

GIGI MARINO PD PRENDE LE DISTANZE DA ITALIA VIVA: “VOTERO’ E MI BATTERO’ PER IL PD E EMILIANO”

Il capogruppo del Partito Democratico della città di San Severo, Gigi Marino dichiara:” Voterò e mi batterò per far votare alle prossime elezioni regionali del 20-21 settembre, il Partito Democratico e il Presidente Michele Emiliano. La coalizione di centrosinistra, attualmente unica formazione politica capace di continuare a governare e di controbattere la bramosia di potere di una destra che sinceramente, dopo 15 anni non è mai stata per i pugliesi oggetto di rimpianto”.

Ed ancora “Lungi da me, la minima intenzione di cambiare pensiero o posizione anche perché con tutto il rispetto per gli avversari politici di questa tornata regionale, non credo ci sia schieramento e presidente migliore di Michele Emiliano”.

Credo sia doveroso e necessario, in seguito ad alcune dichiarazioni di mio padre esponente di Italia Viva, rimarcare la mia totale adesione al Partito Democratico e la mia autonomia, come uomo, come politico.  A mio padre sono legato da un affetto imprescindibile e non di certo tale affetto seppur forte e naturale che sia, debba portarmi ad avere stesse vedute politiche o tantomeno costringermi a seguirlo.

Invito perciò tutti gli elettori pugliesi a fare scelte giuste e ragionate, scelte che hanno come unico obiettivo gli interessi della Puglia e dei pugliesi, a differenza di chi come la destra leghista sfrutterebbe la nostra bella terra, solo per rendere più forte e bramoso di potere colui che per anni ci ha screditato e offeso.

“Le parole chiare ed inequivocabili, del capogruppo Gigi Marino, esprimono la certezza che questa tornata elettorale vedrà impegnato l’intero gruppo dirigente del Partito Democratico a sostegno del Presidente Michele Emiliano”, dichiara Tommaso Pasqua Coordinatore cittadino.

Altri articoli

Back to top button