ComunicatiPrima pagina

Gino Giorgione nominato responsabile nazionale Dipartimento “Sanità Privata” UIL FPL

“Sono appena terminati i lavori del 6° Congresso Nazionale del Sindacato di categoria della UIL FPL.
Nell’occasione, 436 delegati in rappresentanza di tutto il territorio italiano mi hanno eletto Responsabile Nazionale del Dipartimento Sanità Privata. La loro fiducia mi riempie di orgoglio e responsabilità.
Abbiamo trascorso insieme giorni importanti, densi di discussioni e riflessioni al fine di programmare il nostro impegno in favore di lavoratrici e lavoratori, pensionati e giovani.
Nella sanità Privata c’è tanto da fare. È un settore in cui i rinnovi contrattuali non avvengono mai alle scadenze naturali, bensì dopo tanti anni, e questo è un problema su cui bisogna lavorare con fermezza e determinazione.
Prima che un grande onere, sarà per me un grandissimo onore dare il mio contributo come Responsabile nazionale del Dipartimento “Sanità Privata” per la UIL FPL.
Un profondo ringraziamento va alla Segreteria Nazionale, nella persona del Segretario Generale Michelangelo Librandi, e a tutti i delegati che hanno riposto in me la loro fiducia.
Questo è un punto di partenza e non di arrivo. Consapevoli della fiducia che ripongono i lavoratori e le lavoratrici nella Confederazione, confermeremo il buono e rinnoveremo il migliorabile.
Condividere, progettare, costruire e lottare sono e saranno le parole d’ordine della UIL e, in particolare, della UIL FPL.
Grazie a Voi, buon lavoro a tutti Noi”. Gino Giorgione

Uil Foggia
Ufficio Stampa, responsabile Enzo Pizzolo

Altri articoli

Back to top button