CronacaIn evidenzaPrima pagina

GIOVANE SANSEVERESE CENSURATO ARRESTATO IN FLAGRANZA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

A San Severo donne e uomini dell’Arma continuano a dedicare grande attenzione al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, per garantire sicurezza e tutela della salute soprattutto dei più giovani.

E proprio in quel comune i Carabinieri del NORM della Compagnia cittadina, a seguito di specifici servizi di monitoraggio e pedinamento, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio MARCHITTO, cl. ’98, censurato del posto. Il giovane, già da tempo sotto osservazione da parte dei militari, a seguito di una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione è stato trovato in possesso di 78 grammi di hashish e 26 di marijuana, oltre al materiale per il confezionamento, e di 100 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti il provento dell’illecita attività di spaccio svolta fino a quel momento.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, e verranno sottoposte alle analisi di laboratorio presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale, mentre l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, in attesa di giudizio con il rito direttissimo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio