ComunicatiIn evidenza

GIOVANI E IMMOBILIARE: le nuove opportunità di lavoro con Professionecasa a San Severo

Il settore immobiliare ha bisogno dei giovani– questo è quanto emerge nel dialogo con un mondo che nellultimo periodo è in forte espansione e che può dare ancora molte prospettive occupazionali.

È il momento giusto per ringiovanire il settore della mediazione in Italia, oggi composto da circa 50.000 professionisti abilitati e in attività, dove sono ancora pochi i giovani compresi tra i 25 ed i 35 anni.

Le nostre agenzie a San Severo – aggiunge Andrea Montanaro di Professionecasa – hanno bisogno di nuovo capitale umano, giovane e in grado di mettersi in gioco. La nostra realtà fornisce prima di tutto una grande opportunità formativa che porterà i nuovi assunti a sostenere lesame per la qualifica di agente immobiliare e una grande occasione per puntare su sé stessi ed essere gratificati dai propri risultati.

È fondamentale avere dei giovani in azienda per tutto il potenziale che è possibile ricavare dal contatto con le nuove tecnologie e dalluso dei social media, della pubblicità digitale. Il nostro lavoro sta cambiando, solo i giovani possono aiutarci ad essere più competitivi.

Si va in un percorso in cui i giovani non sono più lasciati allo sbaraglio e senza prospettiva di crescita professionale ed economica, il che incide in modo negativo sulla percezione di una professione che invece ha molto da dare, specialmente in una fase di mercato immobiliare frizzante come quella attuale, dopo la grande espansione del mercato nel 2021.

Il team di Professionecasa è ben lieto di ricevere nuovi profili e Curriculum Vitae da selezionare, sia in presenza presso il punto Professionecasa a San Severo in Via Teresa Masselli n.32 e via Checchia Rispoli n.16, chiamando al tel. 0882 422972/0882 332403, dal lunedì al venerdì ore 09:00/20:30 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00, che sulla mail allindirizzo:ag.sansevero@professionecasa.it

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio